Non chiamarmi amore

romanzo

ISBN: 978-88-944082-0-1
Anno: 2020
Lingua: italiano
Formato: 15 x 21 cm
Pagine: 367
Prezzo: Euro 19,00

Contenuto

L’avvocato Olivia De Carolis, dopo due anni di assenza per affari, è tornata a Ladispoli, bellissima cittadina sulla costa romana, convinta che proprio lì ci sia il vero amore ad attenderla. Per il suo 33° compleanno è decisa a realizzare il suo desiderio e trovare un marito: giovane, colto, serio, attraente, sportivo, leale, paziente, tenero, ricco, romantico e pazzamente innamorato di lei. Un uomo, che voglia il matrimonio, dei bambini, dei cani e dei gatti e un appartamento soleggiato: tutto questo possibilmente subito, e non tra un milione di anni. Olivia, certo, sa che quell’uomo esiste (da qualche parte)… Deve solo trovarlo! Con l’aiuto e la benedizione delle sue migliori amiche, ha elaborato un piano combattivo ed è andata alla ricerca della sua anima gemella, convinta che grazie alle amiche e ai consigli di Cosmopolitan, niente potrà impedire di portare a termine i suoi progetti. I palloncini rossi e le bandiere dove ha scritto il suo desiderio, simboli della filosofia Feng Shui, hanno condotto sulla sua strada un candidato ideale… O almeno così sembra a prima vista.

Se è vero che l’amore vince tutti gli ostacoli, anche quando due persone sono divise da barriere insuperabili, leggete questa storia comica, che parla di un gruppo di amiche alla ricerca dell’amore.

VICKY LANDI

Nonostante il muro del suo ufficio sia decorato con la targa della laurea in Giurisprudenza, Vicky Landi è follemente innamorata di letteratura, di storia, delle opere liriche di Vivaldi e Verdi, delle canzoni di Renato Zero, del profumo Lou Lou, degli animali, dello shopping e di viaggi.