Chi
siamo?

La casa editrice ZaraB Edizioni è una nuova casa editrice che desidera offrire ai lettori una lettura utile e divertente, senza rinunciare ad un design moderno. Vuole garantire anche agli scrittori l’opportunità di presentare al meglio le loro opere, inserendole non solo nel mercato italiano ma anche in quello internazionale.

Lo staff è composto da amanti dei libri che svolgono diverse professioni: scrittori, poeti, giuristi, professori, lettori, correttori di bozze, grafici, web designer, bibliotecari, librai, giornalisti. Per ottenere un ottimo risultato, la nostra casa editrice segue i movimenti del mercato, organizza e promuove eventi, collaborando con i distributori, le biblioteche e le librerie, sia in città che online.

Nonostante la grande diffusione di libri in formato e-Book, alcune ricerche dimostrano che il libro cartaceo avrà ancora un grande successo nel mercato internazionale. Per questo, il nostro team cura l’aspetto del libro in ogni singolo passaggio, cosicché il lettore possa essere soddisfatto non solo dai contenuti, ma anche dalla forma.